Un outfit per una domenica d’autunno

Settimana scorsa è stata particolarmente pesante, arrivata a sabato avevo solo voglia di semplicità: uscire e passeggiare nel mio paesino, comprare le mie riviste preferite, vedere le montagne che diventano sempre più rosse e qualche volta sono già imbiancate, incontrare le persone del paese… vita semplice e quotidiana ma con un pizzico di glamour. Ecco il mio outfit.

Innanzitutto, punto di partenza sono stati i miei amati jeans boyfriend di Elena B, presi su QVC: oltre ad essere comodissimi, le toppe e lo strappo gli danno un tocco molto contemporaneo. Mi piacciono molto anche le bande laterali che slanciamo molto la figura. Sopra ho scelto di indossare un bel dolcevita in cashmere di Ines de La Fressange: ho preso due/tre capi di questa marca su VentePrivee circa un annetto e mezzo fa e ne sono felicissima. La qualità è ottima e il filato è così morbido e confortevole che è una vera e propria coccola.

Per dare un tono raffinato al tutto, non mi piace infatti l’abbigliamento sportivo, ho deciso di indossare la mia pelliccia ecologica rosa cipria di Zara: il tono colore è prezioso e chic e anche il materiale di questo indumento è ottimo: dentro è rifinito benissimo con profili in ecopelle nera. Mi fa sentire calda e coccolata ogni volta che la indosso. Ai piedi le mie francesine di Bagatt ed eccomi pronta per una bella passeggiata.

img_9197

117681_acm_m

zara2

Che ne dici? Ti piace questo outfit?

Annunci

3 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...