Un outfit per un giorno freddo: come indossare in modo diverso il maxi-maglione

Nei giorni scorsi ha iniziato a fare veramente freddo. Se a dicembre il clima è stato mite, le temperature ora sono drasticamente scese. Ecco il mio look per un’uscita domenicale.
img_2108
In primis, ho messo un bel maglione caldo in lana, color avorio, realizzato con un bel filato grosso e con un collo ad anello: mi piace molto, mi ricorda quei bei maglioni norvegesi con le trecce che però, avendo tanto seno, rischiano di ingrossarmi troppo. Adoro inoltre il colore: una bella tonalità luminosa che dona luce al viso e rischiara i grigi giorni d’inverno.
Poi la mia scelta è ricaduta su uno dei miei ultimi acquisti, una splendida gonna in eco-pelle di AnnaCristy Milano, che come potete sapere voi che mi seguite sempre, è uno dei miei brand preferiti. La gonna ha una costruzione particolare e molto “furba”. Ha una baschina e poi si allarga a ruota nella parte sottostante: perfetta per nascondere i fianchetti ingrassati dopo le feste e per trattenere il pancino.
Ai piedi i miei mitici stivali cuissardes di Galieti, che con il loro tacco medio, sono comodissimi! Ho accompagnato il tutto con una borsa vintage in pelle.
Immancabile in testa, una cuffietta di lana con perle e cristalli… per essere sobri ;-). Le fotografie sono state fatte da un giovane e promettente aspirante fotografo che si chiama Gabriele Bazzana.
img_2084img_2133img_2131img_2126
Che dici, ti piace questo look?

3 Comments

Rispondi