Dietorelle: 40 anni, una nuova ricetta e un concorso con Le Pandorine

Io con le Dietorelle sono cresciuta. Le ricordo quando ero piccola, i nonni me ne facevano sempre trovare una confezione quando li andavo a trovare; le ricordo da adolescente, quando nonostante le paturnie dell’età e l’aria da dura, me ne riempivo le tasche; le ricordo durante l’università, il peccato di gola senza zucchero nella pausa dello studio. Dietorelle compie 40 anni, come me, tra l’altro 😉 e festeggia con una nuova ricetta e un concorso molto fashion in collaborazione con Le Pandorine!

dietorelle
Inserisci una didascalia

Dietorelle: una nuova ricetta

Sono passati 40 anni dalla nascita delle Dietorelle, sono trascorsi decenni e mode, ma queste caramelle sono una certezza incrollabile e sono rimaste fedeli a se stesse pur cambiando: la nuova ricetta è sempre senza zucchero ma il lato dolce è dato dalla presenza dell’estratto di stevia, una pianta sudamericana 300 volte più dolcificante dello zucchero. Senza aromi e coloranti artificiali, il sapore è assicurato dai succhi di frutta di cui sono ricche.

Dietorelle: consistenze per tutti

Le mie preferite in assoluto sono le gommose e le gelées. Oltre a queste ci sono anche le morbide e le dure ripiene. In casa e in ufficio non mancano mai, anzi in ufficio sono un modo di accogliere le persone, di metterle a proprio agio: “vuole una Dietorelle?”. La risposta è sempre si.

Dietorelle, il concorso con Le Pandorine: vincere è facilissimo

Se anche tu come me le acquisti, puoi partecipare al concorso “Dietorelle da 40 anni sempre con te”: in palio 80 borse limited edition de Le Pandorine. Per partecipare basta acquistare una busta di Dietorelle nella grande distribuzione o un astuccio nei bar e tabacchi e collegarsi al sito di Dietorelle per verificare se hai vinto.

Ma sono molte le iniziative in programma: per conoscerle tutte basta seguire il sito di Dietorelle e la pagina Facebook. #Dietorelle

A te piacciono le Dietorelle?

Buzzoole

Rispondi