Aperitivo del weekend a casa: un outfit comodo ma carino e una pietanza gustosa e facilissima da preparare

Tutta la settimana sono fuori casa in città e quando arriva il weekend non vedo l’ora di passarlo in famiglia: cosa c’è di meglio che passare la sera a casa con un outfit comodo ma carino e una pietanza gustosa e velocissima da preparare per l’aperitivo? Buona lettura a tutti!

52 (1 di 1)

Passare del tempo a casa non vuol dire trascurarsi: basta semplicemente selezionare una serie di vestiti adeguati e comodi per sentirsi carine anche quando non si ha voglia di uscire.

Per un aperitivo a casa, ho scelto di indossare questo abito in jersey di viscosa, un materiale elasticizzato molto confortevole e comodo.

La vita alta dell’abito non mi costringe e la scollatura a madonna valorizza il viso e il decolléte.

Come molti dei miei vestiti, è di seconda mano, credo di averlo pagato non più di 5 euro su Ebay! Il colore e la fantasia mi piacciono moltissimo perché hanno un che di calore e di “casa nella prateria”.

Insomma, è perfetto per sentirsi carine anche quando non si è al top!

L’importante è avere una selezione di due/tre vestiti comodi ma carini e che ti facciano sentire bene. Per queste occasioni saranno perfetti!

Per l’aperitivo: ‘aPizzaPollo

Per l’aperitivo, ho cucinato ‘aPizzaPollo, un prodotto che ho avuto la fortuna di provare nei giorni scorsi.

DSC_0799

È una cotoletta di pollo molto sottile, impannata e “condita” come una pizza. Oltre ad essere molto gustosa, si prepara velocissimamente in forno o in padella. Io quando si può usare il forno, lo preferisco mille volte ai fornelli.

È più pratico e la cucina mi resta più in ordine! Inoltre, piace tantissimo alla mia bimba e, almeno per una sera, non devo prevedere menù alternativi!

DSC_0843

Mi piace guarnirla con verdurine: con le zucchine tagliate sottili sopra si trasforma in un piatto unico, ed è bellissima da vedere.

Noi l’abbiamo utilizzata per l’aperitivo ma è ottima anche per la cena! In tavola tagliata a spicchi fa una splendida figura ed è gustosissima.

DSC_0826

Inoltre, ha un apporto calorico basso: 238 calorie per 100 grammi di prodotto, è ricco di proteine. Ideale quindi anche per chi è a dieta in questo periodo ma vuole mangiare con gusto!

DSC_0815

Per saperne di più e conoscere in che supermercati si trova, ti lascio il loro SITO.

#apizzapollo #ad

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.