Rossetti low cost: la mia esperienza con MB Miss Broadway

Nei giorni scorsi, ho ricevuto i rossetti della nuova collezione All Day Velvet di MB Miss Broadway, tramite il sito Hivency. Quando mi è stata offerta la possibilità di testarli, ho subito detto di si perché i rossetti d’inverno per  me rappresentano sempre un problema. Ho labbra carnose e, soprattutto, screpolatissime e trovare qualcosa che vada bene non è semplice. Nel post, vi racconto come è andato il test.

Innanzitutto mi è piaciuto il fatto che siano prodotti made in Italy: la nostra industria cosmetica è una delle migliori al mondo ed è sempre sinonimo di qualità.

Secondo, la palette dei colori è abbastanza ampia da soddisfare tutte le tipologie di incarnati. Inoltre, l’effetto di questi rossetti è parzialmente mat, cosa ora molto di tendenza nel settore make up, soprattutto di alta gamma.

Il fatto che non siano totalmente mat per me è un plus perché in genere questi prodotti, nel mio caso, seccano troppo le labbra o comunque segnano le rughette… perché anche la labbra invecchiano ;-)!

Ma la prova più importante riguarda tenuta e idratazione delle labbra.

Ho indossato questo rossetto nel colore bordeaux, che è una mia mania in questo periodo: il colore ha retto dalle 8 del mattino alle 12.30. Dopo la pausa pranzo, il colore era parzialmente sceso ma ancora ben visibile. L’ho comunque riapplicato. E’ un bel colore intenso, senza essere troppo scuro, cosa che mi invecchierebbe decisamente.

La sensazione è quella di un rossetto che tiene bene senza irrigidire le labbra.  Anche l’idratazione, data dal burro di mango contenuto all’interno, si sente e rende il prodotto facile da stendere, cosa da non dare per scontata, perché ho altri rossetti, molto più blasonati e costosi, che sono durissimi da mettere e che ho accantonato tristemente!

Rossetti Miss Broadway

Molto carina anche la confezione con la parte terminale in plastica trasparente.

Da ultimo, ti segnalo anche il prezzo: i rossetti All Day Velvet di MB Miss Broadway si trovano a poco meno di 9 euro nelle catene di supermercati Iper, Gigante, Bennet, Carrefour, Iperal, Tigros, Unes, Panorama, Interspar, Despar, Gulliver /Swatches.

Che ne dici? A te che colore piace?