Star rifatte bene: quando gli interventi estetici sono a regola d’arte

La chirurgia plastica estetica spesso può offrire risultati davvero molto apprezzabili. In certi casi si rischia di esagerare, ma molte volte gli interventi risultano decisamente ben riusciti.

A volte un ritocco al naso o un intervento al seno possono rivelarsi davvero efficaci nel migliorare l’immagine di una donna (e non solo), e non a caso sono sempre di più coloro che scelgono di sottoporsi agli interventi estetici.

Degli interventi di chirurgia estetica ben riusciti, alcune star ne sono degli esempi davvero significativi.

Quando è il caso di ricorrere alla chirurgia estetica?

Le persone che ricorrono alla chirurgia estetica, in genere non si sentono bene con il proprio corpo, e vogliono darsi una ritoccata per migliorare il modo in cui appaiono. Le celebrità lo fanno anche per avere maggiori chance di avere successo, e di avere più occasioni per lavorare al cinema o in televisione.

Il modo sicuro ed efficace per ottenere risultati soddisfacenti, è affidarsi a esperti del settore. Ad esempio, chi ha la residenza a Milano e dintorni può contattare un chirurgo plastico a Milano competente, e rinnovare la propria immagine nel migliore dei modi.

Alcuni esempi di star rifatte bene

I casi di star di Hollywood, e non solo, che sono ricorse alla chirurgia estetica sono davvero molti.

Quando si esagera, possono verificarsi anche risultati poco apprezzabili, come quelli di Nicole Kidman e Meg Ryan, che hanno diminuito di molto la propria espressività, facendo così precipitare anche le proprie opportunità cinematografiche.

Ci sono poi casi come quelli di Renée Zellweger e Uma Thurman, che hanno modificato del tutto il proprio volto, sebbene abbiano negato di essere ricorse al bisturi, giustificando i mutamenti estetici attribuendoli ai cambiamenti nell’alimentazione e nello stile di vita.

Inoltre, esistono esempi di star che si sottopongono a dei ritocchini piccoli e impercettibili, ma ripetuti nel corso degli anni: ad esempio Kim Kardashian è cambiata molto anche se in modo graduale, ed è possibile rendersi conto di questa sua trasformazione solo confrontando le foto recenti con quelle più datate.

Ecco di seguito elencate alcune celebrità che rappresentano degli esempi di ritocchi molto ben riusciti:

  • Julianne Moore: si è sottoposta a punturine e peeling, allo scopo di rimuovere le macchie dal viso e rendere il suo incarnato più uniforme. Ora è molto avanti con gli anni, ma resta pur sempre una bella donna.
  • Vanessa Hessler: è un’attrice e modella italiana con cittadinanza statunitense. Si è sottoposta ad un intervento per aumentare il seno (mastoplastica additiva), ottenendo un risultato di tutto rispetto.
  • Blake Lively: questa attrice e modella statunitense è ricorsa alla rinoplastica, ed è riuscita ad aggraziare il suo naso senza modificarlo completamente.
  • Jennifer Aniston: la star della serie Friends è ricorsa alla rinoplastica, ottenendo un risultato ben riuscito. Così facendo ha anche risolto il problema del setto nasale deviato.
  • Keira Knightley: prima di ricorrere all’intervento di rinoplastica, l’attrice britannica aveva un naso non proprio bellissimo. In seguito, è riuscito a renderlo più grazioso.
  • Scarlett Johannson: si è sottoposta a rinoplastica e a mastoplastica additiva, ritoccando quindi naso e seno. Ha ottenuto risultati sicuramente ammirevoli, se si considera la differenza tra il prima e dopo.
  • Anne Hathaway: l’attrice americana è ricorsa alla mastoplastica additiva (ha quindi aumentato il volume del seno), così da non risultare più piatta.
  • Avril Lavigne: seno rifatto anche per la cantante, attrice e modella canadese.
  • Federica Nargi: anche la ex velina di Striscia la Notizia si è sottoposta a un intervento al seno, ottenendo risultati ammirevoli.
  • Heidi Montag: la cantante e personaggio televisivo statunitense si è rifatta il seno anche lei, in modo da non apparire piatta. Un intervento ben riuscito anche in questo caso.
  • Michela Quattrociocche: una bella ragazza classe ’88, attrice italiana. Anch’essa si è migliorata aumentando le dimensioni del seno.

Cosa ne dici? Sei a favore della chirurgia estetica?