Benvenuta! Mi presento

IMG_6195.jpg

Ciao! Sono Isabella Berardi e sono una social media manager e una consulente d’immagine.

Potrà sembrarti uno strano mix. In realtà:

  • come social media manager mi occupo dell’immagine digitale delle persone e dei brand;
  • come consulente d’immagine, seguo l’immagine “reale” delle mie clienti.

Per questi motivi, mi piace definirmi, consulente d’immagine a 360°.

La mia formazione

Ho una laurea specialistica in arte contemporanea conseguita con lode all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia. La mia tesi, discussa nel 2008, era relativa alle “Stoffe d’autore nel XX secolo”.

All’Università degli Studi di Ferrara, nel 2011, ho conseguito sempre con lode un master in “Giornalismo  e Comunicazione”.

Sono giornalista pubblicista dal 2012 e sono social media manager dal 2015. Attualmente lavoro nell’Area Comunicazione di un’importante associazione datoriale bresciana, come social media manager e content editor.

In ambito digital, oltre ad innumerevoli corsi seguiti alla Ninja Academy, Marketers, Veronica Gentili Academy, erogo formazione personalizzata tramite i miei corsi che trovi QUI.

Come consulente d’immagine mi sono formata:

  • allo IED di Milano, una delle più importanti scuole al mondo relative al mondo della moda, seguendo un corso come Personal Shopper
  • Alla Image Consultant School di Annamaria Bianchi di cui sono anche brand ambassador e docente per le tematiche di comunicazione.

Ho seguito numerosi altri corsi con altre consulenti d’immagine, come Carla Gozzi e Isabella Ratti.

In entrambi i casi, continuo a formarmi per offrire ai miei clienti il miglior servizio possibile.

La mia specializzazione è il personal branding: non mi interessa rendere solo più belle le persone, ma aiutarle, tramite l’immagine, a raggiungere i loro obiettivi, sia di stile che di carriera.

Effettuo consulenze a domicilio del cliente, regolarmente fatturate. Trovi tutte le informazioni sui costi dei servizi di consulenza d’immagine QUI.

Se vuoi maggiori informazioni puoi contattarmi all’indirizzo mail: isabella@thefashioncherrydiary.com